MusicaSlider HP

In arrivo a febbraio 2019 un concerto degli Years & Years a Milano

167[slcs-button]

Concerto degli Years & Years a Milano nel 2019: la data c’è è sarà il 4 febbraio!

Un atteso ritorno

Era dal 2016 che i fan chiedevano il bis, e finalmente le loro preghiere sono state esaudite. È previsto per il 4 febbraio 2019 il prossimo concerto degli Years & Years a Milano. L’evento si terrà presso il Fabrique, in via Fantoli 9. Il giovane e dinamico trio londinese è molto amato nel Bel Paese, dove un loro ritorno era fortemente voluto dalle folle di fan.

Già il 10 marzo del 2016 la band si era esibita presso il Fabrique di Milano, registrando un sold out. Inutile dire che per il prossimo 4 febbraio se ne prevede un altro. Le date del The Palo Santo Tour, tournee europea 2018 – 2019 sono state svelate lo scorso giugno. Il nuovo attesissimo album Palo Santo uscirà il 6 luglio per Polydor Records.

Anticipato dai singoli Sanctify e If You’re Over Me, il disco coniuga sonorità anni ’80, elettro-disco e indie pop. Gli Years & Years hanno scalato le classifiche di tutto il mondo, diventando una delle promesse musicali degli ultimi anni.

 

Chi sono gli Years & Years

Gli Years & Years sono tre amici che hanno cominciato a fare musica insieme nei sobborghi di Londra. Olly Alexander, leader del gruppo, è musicista, cantante e attore. L’album di debutto Communion ha raggiunto il numero uno della UK Album Chart nel luglio 2015. La band ha conquistato il grande pubblico con King e Shine, hit di Communion diventate ormai immortali. In aprile 2018 la band ha annunciato l’uscita di Palo Santo, il secondo disco che sarà protagonista di questo entusiasmante tour.

 

Come acquistare i biglietti

Le vendite generali sono aperte al pubblico da venerdì 22 giugno. I biglietti si possono prenotare online o chiamando il numero 06-83393024. Il pagamento si può effettuare presso i Punti SisalPay (bar, tabacchi e edicole). Oppure si possono acquistare direttamente online con carta di credito e prepagata qui.

Per maggiori informazioni visitare il sito www.radioconcerti.com.

167[slcs-button]

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

167[slcs-button] 167[slcs-button] Back to top button