AmbienteArticoli HPTerritorioTrasporti

Addio Enjoy, benvenuto MI Moto! Ecco il nuovo servizio di scooter sharing elettrico!

220[slcs-button]

A settembre inizierà a invadere la città di Milano il nuovo servizio di scooter sharing elettrico MI Moto.

Dopo l’infruttuoso tentativo di enjoy con gli MP3 della Piaggio, arriverà sulle strade di Milano un nuovo servizio urbano. Parliamo dello scooter sharing elettrico della MI moto, che porterà sulle strade i mezzi della Askoll; il tutto ideato da una start up finanziata da diverse aziende italiane.

I dueruote della Askoll avranno ottanta chilometri di autonomia e saranno fruibili da due persone alla volta. Saranno attivi h24 durante tutta la settimana e sarà possibile noleggiarli semplicemente attraverso il telefono.

Verrà ad abbattersi quello che è il traffico, e diminuiranno l’inquinamento atmosferico e acustico. Scopo principale, oltre a fatturare, quello di aiutare la città di Milano e l’amministrazione verso una città green.

La zona dove sarà possibile usufruire dello scooter sharing elettrico sarà la 90-91. Nessun vincolo di ricarica, di questo se ne occuperà la gestione di MI Moto. Insomma, veloci nel traffico di Milano, sapendo di inquinare meno, e anche di risparmiare. Una buona soluzione!

@Damiano Grilli

220[slcs-button]

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

220[slcs-button] 220[slcs-button] Back to top button