Articoli HPMusei
Torna Radio Italia Live 2019: il concerto più atteso dell’anno con il meglio della musica
Grande fermento per Radio Italia Live 2019, il concerto più atteso dell’anno con il meglio della musica italiana e internazionale
Grande attesa per il Radio Italia Live 2019, il concerto più atteso dell’anno, che si svolgerà stasera a Milano.
L’evento, ormai giunto alla sua ottava edizione, si svolgerà in due date: il 27 maggio in piazza Duomo a Milano, e il 29 giugno al Foro Italico di Palermo.
Tra gli ospiti della data milanese ci saranno Luciano Ligabue, Loredana Bertè, Alessandra Amoroso, Ermal Meta, Gué Pequeno, Francesco Gabbani, Marco Mengoni, Sfera Ebbasta, Tiromancino e Ultimo.
Per Radio Italia World, invece, la guest star internazionale sarà Sting, uno degli artisti più distintivi e influenti della musica mondiale come dimostra la sua lunga carriera riassunta nell’album “My Songs “che uscirà il prossimo 24 maggio.
A presentare la serata ci sarà il duo comico genovese formato da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, mentre suonerà la Mediterranean Orchestra diretta dal maestro Bruno Sartori.
Come di consueto il concerto sarà dal vivo e totalmente gratuito.
Il cast dell’evento potrà anche contare sulla partecipazione dello speaker MarcoMaccarini, che sbircierà cosa accade nel backstage e incontrerà i protagonisti del palco di Radio Italia Live, mentre la speaker Manola Moslehi avrà il compito di raccogliere le emozioni del pubblico.
Dunque, per tutti gli amanti della buona musica l’appuntamento è lunedì 27 maggio alle ore 19:30 con Radio Italia Live.
(Foto tratta da Optima Italia)