Articoli HPEnogastronomiaSlider HP

Apre a Milano il nuovo bistrot di Cracco: l’insegna sorgerà in pieno centro

174[slcs-button]

Apre a Milano il nuovo bistrot di Cracco: il locale si appresta ad aprire i battenti nel cuore del capoluogo lombardo

Il 2019 porterà tante nuove aperture in città, soprattutto a livello enogastronomici, tra queste c’è ne una in particolare: apre a Milano il nuovo bistrot di Cracco.
La nuova insegna del noto chef sorgerà in via Victor Hugo, dove si trovava il Cracco-Peck.
A confermare le indiscrezioni che circolavano da tempo è stato proprio Carlo Cracco che, in occasione di Identità Golose, ha rivelato che si tratterà di un bistrot, la forma più attuale di cucina, e che aprirà agli inizi di aprile.
Quindi, il nuovo bistrot di Cracco si avvicinerà molto di più allo stile di “Carlo e Camilla in Segheria”, una vecchia officina totalmente rinnovata, che al lussuoso ristorante stellato presente in Galleria.
Infatti, come ha spiegato lo chef stellato, il locale avrà la formula del bistrot e sarà più facile, comprensibile, accessibile e per certi versi anche divertente rispetto a un austero ristorante stellato.
Inoltre, Cracco ha anche spiegato che la location verrà rivisitata e ammodernata.
Nello specifico, sarà aggiunta una vetrina esterna e una parte del bar sarà completamente nuova.
L’obiettivo e, allo stesso tempo, il desiderio dello chef è quello di far rivivere con una luce nuova quella che è stata una vecchia gloria a pochi passi dal Duomo. Un luogo molto caro a Cracco, in quanto lo ha visto muovere i primi passi in cucina fino alla conquista delle prestigiose stelle Michelin che lo hanno portato nell’Olimpo della cucina italiana.
Dunque, dopo il ristorante in Galleria Vittorio Emanuele“Carlo e Camilla in Segheria” e “Garage Italia”, in società con Lapo ElkannMilano si prepara ad accogliere il nuovo bistrot di Carlo Cracco, che sicuramente accontenterà anche i palati più esigenti.
(Foto tratta da Comunicaffé)

174[slcs-button]

Related Articles

174[slcs-button] 174[slcs-button] Back to top button