Articoli HPCinemaSlider HPTerritorio
Arriva a Milano la Lampada di Aladdin: la curiosa installazione stupisce i milanesi
Arriva a Milano la Lampada di Aladdin: la curiosa installazione è apparsa pochi giorni fa alla Moscova, stupendo milanesi e turisti
Arriva a Milano la Lampada di Aladdin.
In occasione dell’imminente uscita nelle sale di Aladdin, l’adattamento live-action del classico Disney del 1992, diretto da Guy Ritchie, che farà il suo debutto in Italia mercoledì 22 maggio.
Alcuni giorni fa è apparsa nel capoluogo lombardo la curiosa installazione che ritrae la Lampada magica di Aladdin con cui, grazie al Genio della Lampada, è possibile esaudire qualsiasi desiderio.
La grande lampada è stata installata nel quartiere Moscova ed ha lasciato a bocca aperta milanesi e turisti.
Si tratta di un adattamento moderno del classico Disney molto atteso nel nostro Paese.
Il cast presenta grandi nomi del cinema di Hollywood tra cui Will Smith che vestirà i panni del Genio della Lampada, Mena Massoud, nei panni di Aladdin, Naomi Scott, in quello della principessa Jasmine, Nasim Pedrad, nel ruolo di Dalia, Marwan Kenzari, nel ruolo di Jafar e Navig Negahban che presta il volto al Sultano di Agrabah.
Dunque, la grande attesa dell’uscita del film sta per terminare, ma nel frattempo gli amanti dei classici Disney milanesi possono ingannare il tempo strofinando la Lampada di Aladdin alla Moscova ed esprimere un desiderio nella speranza che diventi realtà.
(Foto tratta da www.bestmovie.it)