Articoli HPEnogastronomiaSlider HP

Coca Cola celebra Milano con una particolare bottiglia ad edizione limitata

118[slcs-button]

Coca Cola celebra Milano con una bottiglia ad edizione limitata

Coca Cola celebra Milano.
Con l’iniziativa “Face Of The City” o meglio, con il volto delle città, l’azienda ha creato una linea di bottiglie e lattine ad edizione limitata che omaggiano sei città italiane.
Le illustrazioni sono state realizzate dall’illustratore israeliano Noma Bar, che ha spiegato che guardando i sei volti è possibile riconoscere i simboli della città, l’architettura, il cibo e i paesaggi, ma anche gli elementi distintivi di Coca Cola.
Oltre a Milano, le città celebrate da questa limited edition sono VeneziaFirenzeRomaNapoli e Bari.
Tutte e sei le città sono rappresentate nelle fattezze di un personaggio che racchiude le caratteristiche di ciascuna città.
Nello specifico, il capoluogo lombardo è rappresentato da un hipster dalla barba che ha il profilo dello skyline meneghino e indossa una maglia decorata con i classici tram, mentre Napoli è una donna con al collo un Vesuvio che sbuffa e porta sul capo un cappello di pizza.
Giuliana Mantovano, direttore marketing di Coca Cola Italia, ha spiegato che le sei città sono rappresentate da sei volti che raccontano una storia e celebrano il legame che unisce Coca Cola all’Italia da oltre novant’anni.
Dunque, è già partita la caccia alla bottiglietta di Coca Cola dedicata a Milano.
(Foto tratta da MSN.com)

118[slcs-button]

Related Articles

118[slcs-button] 118[slcs-button] Back to top button