Enjoy e car2go salutano la periferie di Milano!
I servizi di carsharing a Milano, Enjoy e car2go, abbandoneranno le periferie con meno noleggi del capoluogo meneghino.
Il carsharing a Milano vedrà uno spostamento degli autoveicoli. Le vetture verranno rimbalzate nelle zone con più richiesta. Stessa novità accadrà a Roma, dove le compagnie Enjoy e car2go andranno a rilocare le vetture in punti più nevralgici della città.
Nello specifico si parla di Casal Palocco/Axa e Eur-Fonte Meravigliosa per Roma; Cesano Boscone, Buccinasco e Settimo Milanese per Milano. In tutte queste zone di Milano e roma il carsharing con le Fiat 500 rosse di Enjoy verrà spostato in punti con maggiore richiesta di affitto.
Carsharing a Milano? Ecco le ultime novità!
Le compagnie hanno già avvisato i clienti dei futuri spostamenti delle vetture. Si ricorda quindi che per chi volesse sottrarsi dal contratto stipulato con Enjoy vi sono a disposizione trenta giorni dalla comunicazione senza spese aggiuntive.
Che cos’è Enjoy? Beh per chi si fosse posto questa domanda c’è da sapere che Enjoy è un servizio di noleggio auto attivo a Milano, Torino, Firenze, Roma e Catania, che costa 25 centesimi al minuto. Appena iscritti tramite app scaricabile da iOS o Android vi saranno a disposizione numerose Fiat 500 rosso fuoco!