Milano, ladro ruba un’auto ma rimane bloccato nel traffico
Milano, ladro ruba un’auto ma rimane bloccato nel traffico
A Milano un ladro ruba un’auto, ma rimane bloccato nel traffico e i Carabinieri lo raggiungono a piedi.
Il criminale, dopo aver sottratto le chiavi della macchina ad un uomo in un bar, ha rubato l’auto insieme ad un complice, ma è rimasto imbottigliato in via Padova. I militari però sono riuscirti ad arrestarli dopo una breve colluttazione.
La vittima, ha incontrato per caso i due complici in un bar e dopo aver parlato per un po’ il ladro, un romeno di 49 anni, ha sottratto le chiavi della vettura. Dopodiché è andato a “prendere” l’automobile in via Giacosa. Poco più tardi la vittima si è accorta dell’assenza della macchina e ha chiamato il 112.
Il ladro rimane bloccato nel traffico
I militari del comando provinciale sono giunti sul posto e hanno preso la testimonianza della vittima. Però proprio mentre stavano parlando, l’auto rubata è transitata in via Padova, sotto gli occhi attoniti della vittima e dei Carabinieri. Il ladro infatti era rimasto bloccato nel traffico.
A bordo c’erano il 49enne ed il complice, un peruviano incensurato di 28 anni. I militari si sono diretti verso l’auto e l’hanno fermata, chiedendo ai passeggeri di scendere. Gli uomini sono scesi, ma tentando di scappare, hanno ingaggiato una colluttazione con gli agenti. Ovviamente hanno avuto la peggio e sono stati arrestati. Ora sono accusati di furto e violenza a pubblico ufficiale.