Articoli HPEnogastronomiaSlider HP

Pizzium punta su Milano e apre un nuovo locale in città: sarà il quarto all’ombra del Duomo

211[slcs-button]

Pizzium punta su Milano e apre il suo quarto locale nella città meneghina

Pizzium punta su Milano.
La catena di pizzerie, nata nel 2017, sta raccogliendo grandi successi in questi due anni di attività, tanto da espandersi rapidamente ovunque in Italia.
Una realtà solida, che da poco è sbarcata anche a Brescia. La città lombarda ha accolto il decimo locale del brand, che ora punta ad arrivare a quota tredici durante il mese di marzo. L’undicesimo è stato aperto a Varese lo scorso 8 marzo, mentre la dodicesima è stata inaugurata a Torino l’11 marzo scorso.
Il tredicesimo locale, invece, sorgerà nella nostra città e aprirà il 28 marzo in viale Andrea Doria.
La quarta apertura di Milano in viale Doria, segue quelle di via Procaccinivia Anfossi e viale Tunisia, che hanno dato tante soddisfazioni ai titolari dell’impresa. I tre ragazzi, Giovanni ArbelliniStefano Saturnino e Ilaria Puddu sono più che mai decisi ad ampliare la propria rete di locali, come hanno confermato nella loro intervista a www.beverfood.com.
Dunque, il capoluogo lombardo si appresta ad accogliere un altro angolo di buon cibo tra delizie partenopee e pizze napoletane, con ingredienti di prima qualità. Saranno felici i golosi e i curiosi che non hanno ancora avuto modo di testare le prelibatezze messe a disposizione da menù. Una città, la nostra, che si dimostra sempre ben predisposta ad accogliere pizzerie, ristoranti e locali di alto livello che non deludono le aspettative dei milanesi.
(Foto tratta dal profilo Instagram di Pizzium)

211[slcs-button]

Related Articles

211[slcs-button] 211[slcs-button] Back to top button