Articoli HPEnogastronomia

Berberè punta su Milano e apre una nuova pizzeria: è la terza sotto il Duomo

442[slcs-button]

Berberè punta su Milano e apre la sua terza pizzeria nel capoluogo lombardo

Berberè punta su Milano.
La catena di pizzerie, nata nel 2010, ha raccolto grandi successi nel corso di questi 9 anni di attività, tanto da espandersi rapidamente in tutta Italia ed aprire due locali a Londra con il nome di Radio Alice.
L’idea di pizza “slow”, nata dalla giovane società bolognese dei fratelli Aloe, calabresi di nascita, ma bolognesi di adozione, fa sì che la pizza Berberè unisca prodotti di alta qualità, attenzione al gusto e alta digeribilità grazie alla lievitazione a maturazione naturale con pasta madre viva.
La nuova apertura, operativa dal 27 marzo e situata nei pressi della Stazione Centrale, in via Alfredo Cappellini 18/A, segue quella del quartiere Isola, in via Sebenico 21, e dei Navigli, in via Vigevano 8.
La carta delle pizze fa l’occhiolino anche alle proposte vegetariane, mentre gli impasti sono preparati con sole farine macinate a pietra rigorosamente biologiche, ma si potranno trovare anche alternative al farro, enkir e kamut.
Sulla croccante pasta della pizza si saranno adagiate materie prime di alta qualità, selezionate tra eccellenze regionali, come il Pomodoro fiaschetto di Torre Guaceto, il Fiordilatte della Puglia è la Bufala di Caserta Ponterè Dop.
Ad accompagnare le pizze vi saranno ottimi dolci artigianali, drink, birre artigianali e una notevole selezione di vini.
Dunque, il panorama delle pizzerie di Milano si appresta ad accogliere un nuovo tempio della pizza che saprà soddisfare anche i palati più esigenti.
(Foto tratta da zero.eu)

442[slcs-button]

Related Articles

442[slcs-button] 442[slcs-button] Back to top button