Infedeltà, a Milano sono più traditori: lo dice un sondaggio europeo!
A Roma e Milano si tradisce di più: lo dice il “Sondaggio 2018 sul tradimento in Europa”.
Condotto a marzo da Incontri-ExtraConiugali.com, il portale dedicato a chi cerca un’avventura al di fuori della coppia, si è constatato che Milano (con Roma) è la città con il maggior numero di traditori.
Il traditore tipo ha un profilo socioeconomico tendenzialmente medio alto, con una sensibile presenza di liberi professionisti (15%), imprenditori (12%) e dirigenti (9%). Ovviamente prendete i dati con le pinze. L’infedeltà, a Milano come in altre città d’Italia e del mondo non è facilmente calcolabile.
Insieme con Spagna e Francia, l’Italia è al primo posto in quanto a tradimenti. Roma e Milano, ma non sono le uniche città dello stivale dove l’infedeltà è maggiormente praticata. Anche Napoli, Genova, Palermo si danno decisamente da fare.
Ma perché si tradisce?
I motivi principali sono sempre quelli, uscire dalla routine e dalla noia (38%), scarsa attenzione dei partner ufficiali (33%), insoddisfazione per la propria vita sessuale (29%). Insomma, gioco o noia o semplicemente piacere.
L’infedeltà, a Milano come nel resto d’Italia ci sarà sempre. Non è bello tradire o essere traditi ma purtroppo l’amore non sempre è appagante. Purtroppo non tutti sono in grado di essere monogami. Infine, purtroppo, pochi sanno non cacciarsi nei guai.