Articoli HPTerritorio

Milano e Roma, Ryanair le rende sempre più vicine!

200[slcs-button]

Più coincidenze a Milano e non solo con Ryanair.

Nell’ambito dell’iniziativa “Always Getting Better” di Ryanair, la compagnia low cost prevede di introdurre entro la fine del 2018 nuove coincidenze in alcuni aeroporti.

Tra questi figurano quelli di Milano, di Bergamo e di Roma Fiumicino.

Nei suddetti aeroporti verranno inserite 27 rotte nuove tra cui mete turistiche famose in tutto il mondo come Ibiza, Gran Canaria, Praga e Tenerife.

Salgono così a 181 le rotte di coincidenza di Ryanair a disposizione dei viaggiatori.

Un passo avanti per l’Italia

Come ha dichiarato David O’ Brien, chief commercial officer del vettore, le nuove rotte Ryanair renderanno l’Italia regionale più accessibile ai clienti europei, nell’attesa che la compagnia inserisca nuovi vettori tra una Regione e l’altra.

La vera comodità per i viaggiatori sarà che negli aeroporti sopra citati potranno accedere all’aereo successivo senza ritirare e imbarcare nuovamente il proprio bagaglio, ritirandolo così alla destinazione finale.

Più rotte low cost

La filosofia dei voli low cost Ryanair si allarga così a 181 rotte, ampliando ulteriormente la zona coperta dalla compagnia irlandese.

Le destinazioni preferite dai turisti saranno quindi più accessibili anche da Milano e Roma (e non solo) grazie a questo piano di progressivo miglioramento.

200[slcs-button]

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

200[slcs-button] 200[slcs-button] Back to top button