Milano, il montone di peluche giramondo risiede in città!
Milano, il montone di peluche giramondo abita nella nostra amata città ed è diventato il re dei selfie!
Si tratta di un montone, una simpatica riproduzione in versione “cutie” del possente animale dalle corna ricurve e dei viaggi intorno al mondo che ha fatto (e continua a fare) con i suoi proprietari in carne ed ossa.
Un montone e i suoi selfie
La storia di questo montone peluche ha incuriosito i milanesi e i turisti per il grande bagaglio culturale che l’animaletto porterebbe con se.
Il montone infatti vanterebbe più selfie nei luoghi più belli della terra di qualunque altro essere umano vivente.
Attraverso i cinque continenti, raccontati attraverso simpatici “selfie”, il montone di peluche è diventato un idolo delle folle.
Il suo aspetto tenero e rassicurante infatti, insieme con il suggestivo sfondo di alcuni tra i luoghi più belli al mondo, rende la sua storia ancora più speciale speciale.
La storia di Montone
Il peluche protagonista e i suoi viaggi nascono da un’idea davvero curiosa, Ram on the Run.
Sul profilo Instagram omonimo si possono trovare tutte le foto delle avventure del simpatico montone e dei suoi “amici umani”, Giorgio e Federica che attraverso splendide foto dei loro viaggi ci forniscono una visione del mondo davvero diversa e originale, quella dal punto di vista del loro amico di pezza.
Le vicende dei loro viaggi, i curiosi tour con l’immancabile mascotte e il loro amore per la scoperta di luoghi e culture nuovi non potranno che conquistare il pubblico, così come il tono frizzante del loro sito web nel presentare la loro storia e, soprattutto, quella di Montone.