Milano Summer Festival 2018, line up e biglietti
Iniziato il 19 giugno scorso, il Milano Summer Festival 2018 continuerà fino al 27 di luglio. Dopo i grandi successi di Marilyn Manson, Carlos Santana, Martin Garrix, Caparezza e Iron Maiden ora è il turno dei Chemical Brothers e Alanis Morissette.
Line up e biglietti
Il Milano Summer Festival 2018 ci farà ballare fino a fine luglio. Vediamo insieme la programmazione completa della seconda edizione dell’evento all’Ippodromo Snai di San Siro. Qui di seguito sono riportare le date rimanenti del festival:
- 17 luglio: Justice + MGMT – Special Guest Parcels (da 41,40 euro). Acquista qui
- 20 luglio: The Chemical Brothers + 2MANYDJAYS ( da 50 euro, biglietti nominali disponibili su vivaticket.it).
- 23 luglio: Jethro Tull “50th Anniversary Tour” (39,10 euro). Acquista qui
- 25 luglio: Alanis Morissette (48,80 euro). Acquista qui
- 27 luglio: Robert Plant and The Sensational Space Shifters (46 euro). Acquista qui
Norme di sicurezza
Si ricorda che non è possibile introdurre nell’area dell’evento oggetti infiammabili, selfie stick, bottiglie tappate, ombrelli e bombolette spray, materiale esplosivo e contenitori in vetro. All’entrata verranno ispezionati zaini e borse e si verrà sottoposti al controllo con metal detector. Saranno presenti unità mobili di pronto soccorso in tutta l’area.
Come arrivare all’Ippodromo Snai di San Siro
L’Ippodromo di San Siro si trova a pochi passi dalla fermata Lotto della metropolitana M1, la linea rossa. Una volta arrivati proseguire a piedi lungo viale Caprilli o via Diomede fino all’ingresso al civico 1 di quest’ultima. Tempo di percorrenza: 5 min circa
Oltre alla M1 è possibile utilizzare anche la metropolitana M5, linea lilla. Scendere alla fermata San Siro Ippodromo e proseguire a piedi lungo via dei Rospigliosi fino a viale Federico Caprilli e l’ingresso di via Diomede 1. Tempo di percorrenza: 18 min circa.
Inoltre è possibile raggiungere l’Ippodromo con i filobus 90 e 91 con fermate in P.le Lotto. Per ulteriori informazioni visitare il sito ufficiale di ATM.