Salute

Milano: Trainin20, allenamento senza sudore in poco tempo

160[slcs-button]

A detta del fondatore Flavio Bucciarelli a Milano Trainin20 porta il benessere fisico senza dover sudare, e in soli 20 minuti alla settimana.

A Milano Trainin20 è innovativo, 20 minuti di esercizio settimanale intensivo, e soprattutto non si suda. Insomma il solito “non ho tempo per andare in palestra” da oggi è archiviato.

Altra chicca di Trainin20 è che non vi è bisogno di borsone, tuta, abbigliamento specifico e via discorrendo. No, Trainin20 punta al sodo, che tu arrivi in giacca e cravatta o con un abito da red carpet, puoi prendere e iniziare l’allenamento.

Le calorie? A quanto pare con gli esercizi intensivi di Trainin20 si arriva a perdere dalle ottocento alle mille calorie. Questi esercizi total body prendono spunto dall’high intensity training, una formula americana che vuole dedicare poco tempo ma avere i massimi benefici?

Ad occupare lo spazio una sola macchina, nessuno specchio auto-stimolante o musica auto-motivante. Ad accompagnarci in questo percorso fisico l’allenatore, o come dicono aldilà della manica il wellness coach.

Potrebbe essere la volta buona per perdere quei chili di troppo?

@Damiano Grilli

160[slcs-button]

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

160[slcs-button] 160[slcs-button] Back to top button